El dì del Ghezz, 1 maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
bella_bendi
view post Posted on 1/5/2010, 11:08




Sabato 1° maggio a Rozzano giornata di festa in ricordo di Cesare Ghezzi, fondatore e presidente del Chicken Rugby fino al 1996.

Si parte al mattino alle 10.00 con i "Pulcini" del torneo di minirugby "Città di Rozzano" e si prosegue al pomeriggio alle 15.00 con i "Vecchi Polli" delle categorie old under e over 50!
In campo anche i Bislunghi.

Al termine dello "spennamento" partita dei seniores del Chicken.

La sera party "Nati Stanchi" a base di musica e buona birra!

Maggiori dettagli sulla pagina Facebook: Chickenrugby Rozzano
 
Top
paulprop
view post Posted on 6/5/2010, 20:56





Sul Dì del Ghezz è calato il sipario. L'evento, giunto alla seconda edizione, si è svolto sabato 1° maggio a Rozzano, presso il centro sportivo Panzeri. Evento organizzato dal Chicken Rugby Rozzano, per onorare la memoria del suo storico fondatore/presidente, scomparso nel 1996. All’interno della manifestazione <dì DEL GHEZZ> si è svolto il “1° Trofeo Città di Rozzano", al quale hanno preso parte 4 società (Chicken, Cus Pavia, Busto Rugby e ASR Lainate) con 3 categorie ciascuno ( u8-u10-12) di minirugby, 2 squadre old e tanti tesserati del Chicken di oggi e di ieri che hanno indossato almeno una volta la maglia gialloverde. Nel tabellone riservato agli under8 ha trionfato il Busto Rugby, battendo praticamente tutti, il Busto Rugby si aggiudica anche la competizione riservata alla under10, invece nella categoria maggiore,under12, a farla da padrone è il Chicken, che al debutto della “sua” nuova manifestazione, la vince, ritirando il trofeo, offerto dall’amministrazione comunale di Rozzano. Le premiazioni si sono svolte subito dopo le partite, e sono state effettuate dai dirigenti del Chicken capitanati da Luca Fazzo,coordinatore del settore giovanile e Mario Borsani, presidente del Chicken Rugby Rozzano. Nel pomeriggio si sono svolti altri incontri,U14/U16 del Chicken contro la rappresentativa dei Giovani della prima squadra, naturalmente questi ultimi vincenti, ma con grosse difficoltà. Di seguito 10 minuti di “toccato” fra i Vecchi Polli (over50) e i Bislunghi Old Milano, del risultato, non c’è notizia. Subito dopo i Bislunghi hanno proseguito il gioco incontrando i Vecchi Polli (under50) facendo loro l’incontro. Ultimo incontro della giornata, Polli Verdi (under30) – Polli Gialli(over 30) quest’ultimi hanno fatto valere la loro esperienza superando i piu giovani, allenati ma meno tecnici. Il centro di via monte Penice è stato preso d'assalto da 140 bambini da 8 a 12 anni e appassionati che hanno assistito con vivo interesse alle partite ed incitato a gran voce tutti i giocatori in campo, hanno mangiato tutti in un clima vero e proprio di festa. Al termine delle celebrazioni giocatori, tecnici, soci e tifosi hanno festeggiato la chiusura della stagione 2009/2010 bevendo pinte di birra e gustando ottimi panini con la salamella, tirando le ore piccole nel Party “Nati Stanchi”, sempre al campo.

Paolo Sale, componente dello staff tecnico e organizzativo del sodalizio ospitante, si esprime in questi termini: 'Siamo soddisfatti dell'ottima riuscita dell'evento. E’ stata una giornata fantastica, tutto è riuscito bene, i giocatori, gli allenatori e i genitori, hanno lasciato il campo di Rozzano con il sorriso sulle labbra e questa è la miglior paga, per un' attività come la nostra. Siamo riusciti a dare da mangiare a 600 persone senza alcun problema, in un lavoro corale che qui da noi non ha uguali. Li ringrazio ancora tutti."
 
Top
1 replies since 1/5/2010, 11:08   89 views
  Share